Il Greppi vince la fase regionale dei campionati studenteschi di orienteering e trail-o
Ancora successi nell'orienteering per i ragazzi dell'istituto Greppi di Monticello nelle recenti fasi regionali dei campionati studenteschi tenutesi a Clusone, in provincia di Bergamo. Gli alunni monticellesi hanno infatti trionfato nella categoria allievi. Un risultato davvero significativo se si considera che era da sei anni che la squadra maschile del Greppi non riusciva ad accedere alla finale nazionale che si terrà a settembre.
L'ottimo piazzamento è merito di Davide Garufi di Casatenovo, arrivato quarto (iscritto al terzo anno del liceo linguistico), Rodighiero Mark di Missaglia che ha conquistato il sesto posto (iscritto al liceo umanistico) e Castellazzi Michele di Osnago, piazzatosi ottavo (iscritto al tecnico informatico). Le ragazze del Greppi, che hanno gareggiato nella categoria allieve, si sono invece classificate al settimo posto.
Anche nel trail-o (l'orientamento di precisione) hanno vinto due alunni dell'istituto superiore di Monticello. Si tratta di Anna Cartelli (studentessa del chimico) nella categoria open e di Stefano Lombardo (iscritto all'indirizzo informatico) che si è aggiudicato la categoria paralimpici. Anche loro avranno l'onore di rappresentare il Greppi nelle fasi nazionali.