Graduatorie interne - Circ. 158 - Confronto RSU e amministrazione

Autore: 
Segreteria I.I.S.S. A. Greppi
Estremi Atto
Numero di inserimento: 
2023000101

Categoria Albo pretorio:

Numero di protocollo: 
Com. sindacali
Data di emissione: 
16/02/2023
Dettagli

All'attenzione del personale docente e ATA
Scriviamo per informarvi del confronto tra la RSU d'Istituto e l'amministrazione in merito alla circolare 158, relativa all'aggiornamento delle graduatorie interne, avvenuto ieri, 15 febbraio 2023.
 Ci è stato in primo luogo spiegato che la modulistica era stata pensata per consentire al personale di integrare tempestivamente lo stato di fatto del dipendente, con eventuali modifiche e variazioni e di emendare possibili errori prima di emanare le nuove graduatorie.
Abbiamo comunque segnalato le preoccupazioni e le difficoltà di parte del personale nella compilazione della documentazione, nonché la ristrettezza dei tempi di consegna.
Le nostre istanze sono state accolte e si è concordato quanto segue:

La consegna della documentazione è prorogata alla fine di febbraio.
La segreteria è stata fin da subito ed è ancora a disposizione del personale bisognoso di supporto nella compilazione della documentazione. Siamo pregati però di avvisare la segreteria con una mail o comunque di concordare il momento in cui ricevere assistenza, così da non intasare gli uffici.
In ragione delle difficoltà incontrate da una parte del personale, l'amministrazione provvederà a fornire una modulistica più semplice in sostituzione di quella allegata alla circolare 158.

La RSU d'istituto

Francesco Bonfanti
Maurizio Rizzo
Pietro Ingrassia

Data
Data Inizio pubblicazione: 
16/02/2023 - 09:00
Data Fine pubblicazione: 
17/05/2023
Data di rimozione dalla visione pubblica: 
16/02/2027

 

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.
La segreteria allegherà anche una versione pdf di facile lettura.
Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.