INTERPELLO docenti di A041 SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE 18 ORE FINO AL 30/06/2025

Autore: 
Ornella G.
Estremi Atto
Numero di inserimento: 
2024000518

Categoria Albo pretorio:

Numero di protocollo: 
12169
Data di emissione: 
04/12/2024
Dettagli

Prot n 12169/VII-1 del 04/12/2024

 

                                                                                 All'Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco

                                                                                   usp.lc@pec.istruzione.it

                                                                                   All’albo pretorio dell’Istituto

 

 

Oggetto: Interpello nazionale individuazione docente in possesso di idoneo titolo di studio per la classe di concorso A041 – Scienze e Tec informatiche nella scuola secondaria di secondo grado

 

Per opportuna diffusione, si comunica che è disponibile presso ISS A. Greppi - Via dei Mille n 27, - Monticello Brianza (Lc) la seguente supplenza per la classe di concorso:

 

A041 – Scienze e Tec informatiche

18 ore

fino al 30/06/2025

 

Considerando che sono esaurite le graduatorie d’Istituto dello scrivente Istituto, degli Istituti viciniori, si interpellano i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello interregionale della suddetta classe di concorso disponibili a ricoprire l’incarico.

Dato il carattere d’urgenza della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 06/12/2024, la propria disponibilità al conferimento delle supplenze, collegandosi alla gestione interpelli di Argo software all’indirizzo web:

 

https://madinterpello.portaleargo.it/index.html#/

 

La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il punteggio risultante dalle graduatorie.

Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite mail all’indirizzo indicato dall’aspirante.

La supplenza dovrà essere accettata entro 24 ore e la presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore, decorrenti dall’accettazione.

Si precisa che:

- non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali

destinatari di contratto a tempo determinato.» (art. 13, co. 23, O.M. 88/2024);

- si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art.

14 dell’O.M. n. 88/2024.

L’informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al link: https://istitutogreppi.edu.it/privacy-policy-2/

 

 

                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

                                                                                                          Dario Maria Crippa

Data
Data Inizio pubblicazione: 
04/12/2024 - 11:40
Data Fine pubblicazione: 
31/08/2025
Data di rimozione dalla visione pubblica: 
04/12/2034

 

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.
La segreteria allegherà anche una versione pdf di facile lettura.
Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.