Cerca in Albo Pretorio
TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI AL BANDO "MERITO REDDITO" E BANDO "ECCELLENZA" ANNO 2021 DEL COMUNE DI MERATE
Giovedì, 18 Marzo, 2021 - 10:24
Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.
La segreteria allegherà anche una versione pdf di facile lettura.
Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.